Ricevimento di Nozze
Dopo avere stilato la lista degli invitati, sarà necessario decidere dove effettuare il ricevimento delle nozze, il luogo dove festeggiare e brindare in compagnia di parenti e amici. Tantissime le proposte di posti adibiti per ricevimenti, da scegliere in base al tipo di location nel quale ci piacerebbe tenere il nostro rinfresco, il pranzo o la cena.
Tra ville con piscina, castelli medievali, e dimore antiche in aperta campagna, il consiglio è quello di dare un'occchiata su internet e poi visitare le location di persona, per avere un'idea più concreta. Quando troverete la location giusta, capirete che sarà quella più adatta a voi e, a quel punto non vi rimarrà altro che decidere il menù per deliziare i vostri invitati. Carne, pesce, buffet di dolci, vini e spumanti; sono davvero numerosi i piatti prelibati da affidare al catering, per un ricevimento sensazionale.
Non dimenticate di scegliere anche gli addobbi floreali da posizionare nella sala o nel banchetto esterno, e le composizioni da mettere sulle tavole degli invitati, rigorosamente in coordinato con il bouquet della sposa.